ZUCCHERO DI COCCO BIO
Lo zucchero di cocco può essere definito “CRUDO” (o crudista). E' il dolcificante più sostenibile del pianeta. A livello calorico è simile allo zucchero bianco, la differenza è nell’indice glicemico che è inferiore, rendendolo un valido sostituto per diabetici e obesi.
Consigli d’uso: Lo zucchero di cocco può essere utilizzato come sostituto dello zucchero.
Crittografia SSL & 3D Secure
Gratuita per ordini superiori a 29.91 €
DESCRIZIONE
La linfa della palma di cocco viene fatta evaporare finché non raggiunge una consistenza solida, il passaggio dalla forma di melassa a quella di panetti di zucchero viene fatta a temperature inferiori a 40° C per cui questo zucchero può essere definito “CRUDO” (o crudista). L’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura delle Nazioni Unite lo ritiene il dolcificante più sostenibile del pianeta. A livello calorico è simile allo zucchero bianco, la differenza starebbe nell’indice glicemico che è inferiore, rendendolo un valido sostituto per diabetici e obesi.
CONSIGLI D'USO
è un degno sostituto dello zucchero normale nelle bevande e nei dolci. Può essere utilizzato anche per preparare dolci vegan, il suo sapore è molto simile a quello dello zucchero di canna.
INGREDIENTI
100% zucchero di cocco
*da agricoltura biologica
ORIGINE
Origine materia prima: Filippine
Luogo di provenienza: Italia
Commenti Nessun cliente per il momento.